LA VELUX
La tenda velux è da sempre la soluzione migliore per un lucernario. Top nella sua categoria è diventato ormai icona. la tenda si può avere nelle più svariate tipologia: A rullo, plissettate, oscuranti, filtranti o a doppia funzione. Si possono motorizzare e telecomandare nei casi in cui l'altezza della finestra non la rende pratica al movimento manuale.
                   LA NANO-BLIND
La nano blind è una nuova tenda modernissima che si applica direttamente all'interno del vetro. E' una tenda a rullo che si arrotola all'interno della maniglia di movimentazione rendendola elegante e minimalista. Un brevetto giapponese che la rende unica nel suo genere, per le finestre di altezza superiore a 140 cm si applica la nano-blind doppia che ha un doppio rullo e doppia maniglia.
                   PLISSE DFM
Questa nuova tipologia di plissè si applica direttamente nel vetro e come la nano-blind rimane molto pulita ed essenziale. Ideale per chi cerca il 100% di oscurità in quanto riesce a non far passare neanche un filo di luce. Si può avere in due movimentazioni orizzontale o verticale per garantire la massima praticità. Prodotto nuovo che sta riscuotendo un ottimo successo.
Share by: